martedì 28 febbraio 2023

Never Let Me Go (SUB ITA)


Genere: Romantico, Azione, Crimine

Anno: 2022

Paese: Thailandia

Episodi: 12

Stato: Concluso

Attori: Pond Naravit (Palm)
Phuwin Tangsakyuen (Nuengdiao)



Trama

Nuengdiao è l'erede di una famiglia prestigiosa. Il suo status lo ha costretto a crescere isolato, senza spazio per l'imperfezione. Poi suo padre viene ucciso con un colpo di pistola proprio davanti a lui. 

Ora le vite sue e di sua madre sono in pericolo. Palm viene incaricato di proteggerlo dai pericoli dentro e fuori la scuola. Nella sua vita di incertezze, la presenza di Palm conduce Nuengdiao a nuove esperienze. 




 

7 commenti:

  1. Vorrei chiedere una cosa, ma il quarto episodio lo pubblicherete domani o direttamente l 11?

    RispondiElimina
  2. L'episodio è stato molto coinvolgente nn mi è piaciuto il finale anche se lo ha fatto a fin di bene

    RispondiElimina
  3. Bellissimo drama loro due meravigliosi ho anche pianto in qualche puntata la tenerezza di questi ragazzi straordinaria grazie a tutte voi 😘

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che sei finito bellissimo bl.. Mi ero affeZionata a loro li adorooo grazie x averlo tradotto x noi

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso 😍😍 coinvolgente, ho usato parecchi fazzoletti 😭

    RispondiElimina

At 25:00 in Akasaka (SUBITA)

  Genere: Romantico, Drama Anno: 2024 Paese: Giappone Episodi: 10 Stato: On Air Attori:   Niihara Taisuke (Shirasaki Yuki) Komagine Kiit...