giovedì 8 dicembre 2022

Until We Meet Again (SUB ITA)

 


Genere: Romantico, Drama

Anno: 2019

Paese: Thailandia

Episodi: 17

Stato: Conclusa

Attori: Fluke Natouch (Pharm)
Ohm Thitiwat (Dean)
Earth Katsamoonat (Intouch)
Kao Nappakao (Korn)



Trama

Trent'anni prima, Korn e Intouch erano studenti universitari a Bangkok. Intouch entrò nella vita di Korn nonostante sapesse che era il figlio di uno dei più influenti boss della criminalità di Bangkok. All'inizio Korn lo allontanò, ma alla fine non riuscì a resistere a quel ragazzo così pieno di vita. 

Tuttavia, il loro amore si è incrociato in un'epoca in cui l'omosessualità era inaccettabile. In mezzo al caos crescente delle loro vite, Intouch continua a lottare per il loro futuro, ma Korn non riesce a sopportare tutte le sofferenze e decide di arrendersi. Quel giorno, il suono di due colpi di pistola risuonò nell'aria. Anche se la loro storia si è conclusa in tragedia, qualcosa si è legato tra loro e li ha tenuti legati anche oltre la morte.

Anni dopo, il diciannovenne Pharm torna in Thailandia come matricola dell'Università di T-. Afflitto da sogni tristi che lo svegliano con il viso bagnato, afflitto dalla paura dei rumori forti e con una voglia sulla tempia, il ragazzo ha sempre avuto la sensazione che gli mancasse qualcuno.
Il ventunenne Dean è uno studente del terzo anno e il presidente del club di nuoto dell'Università T. Anche lui ha trascorso la sua vita in un'atmosfera di grande serenità. Anche lui ha trascorso la sua vita alla ricerca di qualcuno di cui non ricorda il volto.

Il filo rosso del destino che li aveva legati nella loro vita passata unisce ancora una volta i due ragazzi, legandoli l'uno all'altro a un passato che forse non vale la pena ricordare. Il filo rosso che lega i loro due cuori li ricondurrà sempre l'uno all'altro; può aggrovigliarsi e allungarsi, ma non si spezzerà mai.

















Nessun commento:

Posta un commento