domenica 28 aprile 2024

Unknown (SUBITA)


Genere: Romantico

Anno: 2024

Paese: Taiwan

Episodi: 12

Stato: On Air

Attori: Chris Chiu (Wei Qian)
Kurt Huang (Wei Zi Yuan)


Trama

Wei Qian è il capofamiglia da quando ha perso i genitori in giovane età. Oltre a occuparsi della sorellina biologica Wei Li Li, ha adottato Wei Zhi Yuan come fratellino. Wei Qian mette a rischio la sua vita e lavora in nero per mantenere i suoi fratelli. Fortunatamente, il suo amico d'infanzia, San Pang, lo riporta sulla retta via. Mentre la vita va gradualmente a posto, Xiao Yuan ammette che gli piace Wei Qian e lo bacia con la forza. Sopraffatto dalla rabbia, Wei Qian manda Xiao Yuan all'estero. Tuttavia, Wei Qian sente che manca qualcosa. Entrambi, che non sono legati da vincoli di sangue, non sono più che fratelli? Oppure supereranno la linea proibita e finiranno per diventare amanti?




 

12 commenti:

  1. Buongiorno ne il 10 ne l'11 si vedono perché?

    RispondiElimina
  2. Se non mi fa vedere i video su ok come faccio?

    RispondiElimina
  3. È veramente stupendo 💕💕💕

    RispondiElimina
  4. Grazie meraviglioso una delle serie più belle che ho visto

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,alcuni giorni fa ho cominciato a seguire questo bl, stamattina ho ripreso a guardare le puntate ma non si aprono i video .come mai? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto avendo questo problema ma è normale ,ma su tutte serie lo fa in qualsiasi tradotto in ita

      Elimina
  6. Esatto sto avendo problemi anch'io aprendo una qualsiasi serie tradotta in ita sono due giorni circa che nn mi parte

    RispondiElimina
  7. Zeriebstupenda e sono bellissimi insieme❤

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io riesco vedere più niente 😭😭😭

    RispondiElimina
  9. Questa serie è stata meravigliosa. Emozionante la storia. Coinvolgente l'amore. Stressante l'on air. Nel tempo che passava tra un episodio e l'altro ho guardato la stessa puntata nelle varie traduzioni...è stato un diversivo educativo! Grazie a tutti i traduttori, siete FANTASTICI!!!
    Cmq anche questa videoclip...

    RispondiElimina
  10. Anche io non riesco piu' a vedere le serie tradotte da ok😭😭😭😭😭 non so' cosa fare.Anche perche ogni tanto amo riguardarle

    RispondiElimina

At 25:00 in Akasaka (SUBITA)

  Genere: Romantico, Drama Anno: 2024 Paese: Giappone Episodi: 10 Stato: On Air Attori:   Niihara Taisuke (Shirasaki Yuki) Komagine Kiit...