giovedì 9 maggio 2024

Deep Night (SUBITA)


 


Genere: Romantico, Drama

Anno: 2024

Paese: Thailandia

Episodi: 8

Stato: Conclusa

Attori: Shoung Paramee (Khemtis)
Firts Piyangkul (Wela)
Seagames Teerapat (Seiji)
Neptune Bhurichon (Japan)
Chalarm Siam (Ken)
Sun Tananat (Great)


Trama

Khemthis è l'amato figlio di Madame Freya, la proprietaria del Deep Night Club, il più importante host club del paese. I suoi straordinari spettacoli acrobatici li distinguono da tutti gli altri. Khemthis è affascinato dall'host di alto livello Wela. L'avvicinamento, tuttavia, comporta degli ostacoli.
Non sono gli unici a portare colore al club. A loro si aggiungono Seiji, Ken, Great, DJ James e il solare cameriere Japan.



7 commenti:

  1. Scusatemi, ma non riesco a vedere nessun episodio. Fino a ieri non ho avuto problemi

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io riesco a vedere più gli episodi

    RispondiElimina
  3. Anch'io da due giorni non riesco a vedere nessun episodio di nessuna serie! Cos'è successo?

    RispondiElimina
  4. Confermo effettivamente non si riescono a vedere più i bl non probabilmente sarà un bug del sito (?)

    RispondiElimina
  5. Esatto anch'io nn riesco a vedere nessun bl che carico problemi con il sito speriamo si risolva presto

    RispondiElimina
  6. Buongiorno scusate io ancora oggi nn riesco ad accedere a nessun episodio di nessun bl e voi è solo un mio problema

    RispondiElimina

Vip Only (SUB ITA)

  Genere:   Romantico Anno:   2023 Paese:   Taiwan Episodi:   10 Stato:   Conclusa Attori:   Stan Huang (Gu Jing) Xuan Cehn (Liu Li) Tim Che...